Air Madagascar, più voli dalla Francia per l’estate

AIR MADAGASCAR, PIÙ VOLI DALLA FRANCIA PER L’ESTATE

Più voli dalla Francia e miglioramenti su puntualità e servizio. A distanza di un anno e mezzo dalla firma della partnership strategica con Air Austral (il vettore di La Réunion detiene il 49% del capitale di quello basato ad Antananarivo), Air Madagascar compie un ulteriore passo verso l’obiettivo di diventare un player di riferimento per i collegamenti tra Francia e Oceano Indiano.

Aircalin svela A330neo

Nel processo di rinnovamento della propria flotta, Aircalin accoglierà a luglio il primo dei due A330 Neo, mentre il secondo velivolo entrerà a far parte della flotta entro la fine dell’anno. «L’acquisto degli Airbus A330 Neo – spiega Didier Tappero, ceo di Aircalin – consentirà ad Aircalin di disporre di aeromobili moderni ed efficienti, che offrono le migliori condizioni di viaggio ai clienti.  Questo aeromobile avrà cabine decorate con i colori e lo stile della Nuova Caledonia, che si mostreranno orgogliosamente attraverso il Pacifico».

Air Madagascar: per la stagione estiva i voli dalla Francia diventano giornalieri

AIR MADAGASCAR: PER LA STAGIONE ESTIVA I VOLI DALLA FRANCIA DIVENTANO GIORNALIERI

Gli operativi, validi dal 3 aprile fino al 23 ottobre, prevedono fino a un massimo di otto collegamenti diretti alla settimana tra la Francia (aeroporti di Parigi CDG e Marsiglia) e Antananarivo. Dall’Italia, la compagnia assicura comode coincidenze con Parigi CDG dai principali aeroporti della penisola.

Air Calin, Global e’ l’agente generale per l’Italia

AIRCALIN SCEGLIE GLOBAL GSA COME AGENTE GENERALE PER L’ITALIA
Global svolgerà tutte le attività commerciali per conto del vettore a partire dal 1° marzo

Milano, 01 marzo 2019. Aircalin, il vettore di bandiera della Nuova Caledonia, ha scelto Global Distribution Sales & Marketing come suo agente generale per il mercato italiano. In virtù di questo accordo, dal 1° marzo Global si occuperà di tutte le attività commerciali per conto del vettore Aircalin: questo include anche il supporto e l’assistenza per le prenotazioni alle agenzie di viaggio e ai tour operator.

Hertz festeggia i 100 anni a TTG

 

HERTZ FESTEGGIA I 100 ANNI CON IL CONCORSO DEL CENTENARIO
Tutti i marchi del Gruppo Hertz – Hertz, Dollar, Thrifty, Firefly – e Global GSA saranno presenti a TTG Rimini (10-12 ottobre): pad. A3, Stand 155-156.

 

No Parking, No Parti: il concorso dedicato alle agenzie di viaggio

Al via il concorso No Parking No Parti dedicato alle agenzie di viaggi convenzionate easy Parking, il brand di Aeroporti di Roma che identifica i parcheggi ufficiali degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Per partecipare è sufficiente che ogni agente si registri sul sito dedicato all’iniziativa (http://www.noparkingnoparti.it/), per ricevere un codice personale – utile anche come sconto del 5% sui posteggi auto nei due scali romani – da utilizzare per conto dei propri clienti.

L’iniziativa è valida fino al 31 ottobre e premierà le 10 adv e i 20 agenti che avranno effettuato il maggior numero di prenotazioni andate a buon fine, e 5 clienti a sorte tra quelli prenotati. Questi i premi in palio: scooter Honda, bicicletta elettrica pieghevole; hoverboard e buoni carburante. Al link www.noparkingnoparti.it/pdf/regolamento.pdf il regolamento completo del concorso.

A Fitur 2018, con Hertz e Global GSA vinci il Veneto

 

A FITUR 2018, CON HERTZ E GLOBAL GSA VINCI IL VENETO

In palio un weekend per due persone di 3 giorni e 2 notti, comprensivo di volo e auto Hertz, presso una struttura termale del Veneto, con due ore di lezione di golf in un green selezionato, e 250 bottiglie di vino Prosecco italiano DOCG. Il concorso, a cui possono partecipare agenzie di viaggio e viaggiatori che si registrano al sito www.ganaveneto.es, dura dal 17 Gennaio al 15 Giugno 2018.