Our Blog

Latest News

GDSM GLOBAL GSA E AMAWATERWAYS: NUOVE CROCIERE FLUVIALI DEDICATE AL GOLF

GDSM Global GSA e AmaWaterways lanciano le nuove crociere fluviali a tema golf, novità assoluta per il mercato Italiano.

Milano, 18 Novembre 2021. Global GSA e AmaWaterways introducono sul mercato Italiano una nuova esclusiva linea di crociere fluviali dedicate al Golf, con accesso ai migliori campi da golf d’Europa e un programma concierge di altissimo livello.

Un itinerario lungo il Danubio da 7 a 12 notti, che consente di accedere a 5 campi da Golf da sogno, ognuno con caratteristiche uniche: Albatross Golf Club in Repubblica Ceca, Quellness Golf Resort in Germania, Diamond Country Club in Austria, Penati Country Club in Slovacchia e Pannonia Country Club in Ungheria.
Il servizio include il transfer privato in auto di lusso dalla nave al campo da Golf e un pacchetto Golf con club care.

AmaWaterways dedica alle crociere Golf la nave più innovativa del settore: AmaMagna, varata nel 2019 e in grado di offrire un’esperienza di navigazione senza eguali. A bordo troviamo cabine con doppio balcone e suite ancora più spaziose, cinque bar, quattro ristoranti, un zen wellness studio con sala massaggi e sala spinning all’aperto, un salone di bellezza, una sala cinema e una piscina esterna con idromassaggio.

Le tariffe sono tutto incluso: Pasti e bevande con servizio à la carte, tutte le escursioni con una scelta di 3-4 diverse attività giornaliere, intrattenimento, wi-fi illimitato, tasse portuali e pacchetto Concierge Golf Program.

“Siamo orgogliosi di presentare un prodotto di questo livello, che si inserisce in un’offerta di crociere estremamente ricca e diversificata – commenta Manlio Olivero, Presidente & CEO di Global GSA – con 25 navi e più di 30 itinerari in Europa, Africa (sui fiumi Nilo e Chobe), Asia (sul fiume Mekong) e Sud America (novità per il 2023).

GDSM GLOBAL GSA E AMAWATERWAYS: ESCLUSIVE CROCIERE FLUVIALI PER I MERCATINI DI NATALE E CAPODANNO